Sapete chi è la compagna del famoso direttore d’orchestra Leonardo de Amicis? Ecco tutto quello che è emerso su Sabrina Marinangeli, dalle origini alla vita privata!
Sabrina Marinangeli è la compagna del maestro Leonardo de Amicis, direttore d’orchestra che il pubblico di Sanremo conosce molto bene. Partiamo alla scoperta di tutto quello che si sa della sua storia, dalla biografia alla vita privata (comprese alcune curiosità che forse vi erano sfuggite!)…
Chi è Sabrina Marinangeli e dove vive?
Sabrina Marinangeli è la compagna di Leonardo de Amicis, il famoso direttore d’orchestra e maestro del Festival di Sanremo. Nata a Roma il 1° aprile 1972, è del segno dell’Ariete e vive nella Capitale.
Non tutti sanno che il suo volto non è nuovo al mondo dello spettacolo, infatti è una cantante e showgirl e ha esordito a teatro con il grande Gino Bramieri. Gianni Boncompagni l’avrebbe poi scelta per la sua Domenica In, e per due stagioni avrebbe preso parte anche a Non è la Rai (tra le poche a cantare con la sua voce).
La vita privata di Sabrina Marinangeli
Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Sabrina Marinangeli è legata al maestro Leonardo de Amicis da tempo. Con lui condivide la passione per la musica e spesso la coppia si è mostrata sui social in dolcissime foto a due…
Legatissima alla madre, a cui ha dedicato un tenerissimo post in occasione del compleanno, è sorella di Giancarlo e Marco Marinangeli (compositore, musicista e produttore discografico).
Sabrina Marinangeli e Leonardo de Amicis
L’amore tra Sabrina Marinangeli e Leonardo de Amicis è documentato anche da alcune belle fotografie condivise dalla coppia sui social. Il direttore d’orchestra è nato nel 1963, quindi tra loro ci sono 9 anni di differenza, ed è famoso anche per il suo ruolo alla guida dell’orchestra del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo.
Altre 3 cose da saper su Sabrina Marinangeli
– Nella sua carriera anche il ruolo di corista in trasmissioni televisive come Mezzogiorno in famiglia e Ora o mai più!
– Su Instagram ha condiviso dolcissime foto della sua famiglia, dalla mamma al compagno Leonardo de Amicis.
– Così si descrive sui social: “Vivo di emozioni e di passione allo stato puro e stimolo, necessariamente, la mia parte emotiva“.